Interpretazione ECG sotto sforzo

Buonasera, vorrei mostrarvi il mio referto riguardo l'ECG sotto sforzo da poco eseguito allo scopo di avere un vostro giudizio.

Test interrotto per esaurimento muscolare a 175W.
Normale incremento tensivo, rapido incremento cronotropo.
Raggiunto il 94% della FC max teorica (185 bpm).
Non significative alterazioni del tratto ST-T.
Nessuna aritmia di rilievo (isolata extrasistolia ventricolare e sopraventicolare).
Assenza di sintomi.
Nella norma la fase di recupero (lento decremento della FC).

Quindi vorrei capire il significato effettivo e se posso praticare attività fisica, anche di rilievo.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha una prova da sforzo normale per un soggetto non allenato
non so che significato lei attribuisca al termine attività fisica di rilievo....
può fare sport, certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso