Extrasistole

Salve Dottore,io da sempre soffro come un tonfo tipo mancanza di battito oppure ho battiti irregolari .mi sento tipo mancanza di fiato in contemporanea con mancanza di battito avvolte inciampa tipo motore che si sta spegnendo e provo ad accedere e si accende con difficoltà. andai dal cardiologo per questo fatto messo hotler elettrocardiogramma eco doppler, ma mi ha trovato la Wolff white Parkinson,congenita a 40 anni...non mi ha ordinato niente, ora vado a controllo ogni anno , chiedo perché questi battito anomali che ho?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sembrano delle banali extrasistoli.
Programmerei un Holter delle 24 ore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, ma le extra con Wolff white Parkinson sono pericolosi?grazie ancora dottore gia avendo una risposta mi sento sollevata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Solitamente no ma va bene visto che tipo di extrasistoli siamo
Se vuole ci comunichi L esito dell esame

Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Va bene, appena faccio tutto mando l'esito qui, La ringrazio dottore, gentilissimo un abbraccio