Il cuore non ha niente solo tachicardia che bisogna vedere cos'è ma lei è sicura al 100% che è

Salve già ho contattato L'altra volta un paio di giorni fa sono andata dalla dottoressa mia familiare cardiologa mi ha visitato e mi ha detto che il cuore non ha niente solo tachicardia che bisogna vedere cos'è ma lei è sicura al 100% che è ansia gli ho spiegato che ho sempre dolori al braccio sinistro ma lei mi ha assicurato che non è niente ' ora mentre stavo a letto ho avuto una fortissima exstrasistole anzi due insieme dopo tachicardia e poi dolore al braccio.. ammetto che sono molto stressata e ansiosa soprattutto in questi giorni e dormo poco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ed allora cerchi, con il suo medico, di trovare il modo di dominare l ansia, magari con l aiuto di uno specialista e di farmaci

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta! Ma non c'è qualche farmaco per l'estrasistole? Ho letto su internet che molte persone hanno avuto infarto preceduto da dolore al braccio e exstrasistole
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Per quello anche tante persone hanno tumori con gli stessi sintomi....
Ma che discorsi sono !?

Cominci a curarsi L ansia

Arrivederci