Dolore torace mancanza respiro

Salve sono un ragazzo di 28 anni da circa un mese sto avvertendo sintomi strani: vertigini continue, mal di testa, difficoltà a dormire accompagnati da nausea con episodi di dolore al torace e al braccio sinistro.
Da esami eseguiti ECG e ECG da sforzo esiti negativi esami del sangue ottimi, visita neurologica OK anche se devo fare una risonanza di controllo. Ma da stamattina avverto un ennesimo fastidio al torace con un intensa agitazione capogiri e paura sia qlcs di grave. Che può essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo problema è già stato valutato nell'area giusta, quella psicologica, poichè le indagini fatte per il cuore sono risultate negative...
Non comprendo per quale motivo lei ora posta la domanda in area cardiologica..
Noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ma dal 20/01 data del ECG da sforzo ad oggi può subentrare qualche complicanza non segnalata dall ECG?