Continuo mal di testa

Salve gentilissimi dottori. Volevo esporvi un problema che già da qualche tempo mi desta sempre più preoccupazione. Da qualche mese ad oggi, ogni giorno ho mal di testa. Dal pomeriggio fino a che vado a letto. È un dolore pressante, dalle tempie a sopra la testa. È un dolore poco sopportabile. Inoltre è associata un pò di nausea. Ho dolore anche dietro la nuca ed a volte vicino le orecchie. Anche quando parlo un pò più a voce alta, mi sento la testa scoppiare, come se sentissi della pressione alta alla testa. Di cosa potrebbe trattarsi? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Di sicuro comincerei con una valutazione neurologica o neurochirurgica che sono le specialità di pertinenza. Il consulto online non può sostituire una visita diretta.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info