Cefalea, freddo alla testa, inizio di nausea

Buonasera Descrivo il mio problema.E' iniziato tutto domenica, quando all'improvviso, ho iniziato a sentire un fastidioso senso di freddo in un punto della testa, in altro a destra. E' andato-venuto per un'oretta e poi è passato. Quella sera però ho iniziato ad avvertire tensione e pressione alle tempie, che ci sono evolute in fitte di dolore, non molto forti sinceramente. Oggi di dolore ne ho avuto poco, più un senso di pressione e tensione alla testa, e stasera ho iniziato ad avere una leggera nausea e groppi in gola, sintomi molto simili a quando ho avuto un reflusso gastrico. Di natura, premetto, sono un po' ipocondriaco, però ho subito pensato e emorragie e via discorrendo. Voi che ne pensate? Grazie in anticipo, buona serata

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
credo che la diagnosi l'abbia fatta Lei stesso. Si tranquillizzi! Se fosse stata una emorragia cerebrale non avrebbe potuto scrivere questo post.
Eventualmente ne parli con il Suo medico che saprà indicarLe una soluzione per le sua paure e ansie.

Cordialmente