Holter e suoni

Scusate ho appena messo un holter cardiaco...qualche dottore gentile mi spiega perché improvvisamente emette dei beep continui e lunghi secondi...cosa significa questo suono? Come mai fa questa cosa ? Grazie mille in anticipo a chi mi risponde sono un po preoccupata spero.non sia nessun segnale negativo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sara' un segno di malfunzionamento della macchina
Consulti chi glielo ha installato.
Non posso sapere che tipo di holter lei abbia messo, le pare?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la.risposta comunque quando li ho chiamati mi hanno detto che è tutto normale. Mentre la macchinetta e molto piccola nera si chiama biomedical instruments holter ricorder e piccola e nera con pulsanti gialli. Cmq ho.notato.che suona quando mi.muovo molto