Holter cardiaco dinamico

Buonasera ho ritirato l'olter cardiaco dinamico di mio figlio di 23 anni mi potete dire se e tutto a posto?
Ritmo di base sinusale
PR corto
FC Media 67 bpm FC minima 39 bpm alle 05.06. FC massima 133 bpm alle 23.58.
Pause superiori a 2.5: 0.
Sono stati riscontrati 0 eventi di ectopie ventricolari.
Gli episodi ectopici Sopraventricolari riconosciuti sono 691, di cui 97 singoli SVE ,111 Coppie SVE 98 brevi RUN SV ,
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
la prima cosa da sapere sarebbe il motivo che vi ha spinto ad eseguire l'esame.
L'Holter ha mostrato sporadiche extrasistoli sopraventricolari isolate ed organizzate in brevi run.

cari saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Buonasera dottore innanzitutto la ringrazio per essere stato cosi veloce per la risposta adesso vi dico quello che e successo a mio figlio:
Mio figlio va in palestra e dopo che aveva finito di fare palestra ha perso i sensi sotto alla doccia da quello che mi ha detto e stato poco tempo privo di sensi e si e ripreso da solo il giorno dopo lo portai dal suo medico che lo visito' e gli ha trovato la bronchite e mi disse che aveva un po di tachicardia ed e per questo che gli ha prescritto l'holter.
Ci tengo a precisare che quando e andato in palestra ha preso una tachipirina perche gia non si sentiva bene.
L'holter lo ha fatto che gia stava in cura per curarsi la bronchite vi dico quale cura stava facendo.
Rocefin con Bisolvon ogni 12 ore
Ananase compresse 40mg
Briofil 600mg.
Non so se tutto questo medicinale puo influire con l'holter
e poi se mi puo spiegare cosa significa extrasistoli sopraventricolari isolate ed organizzate in brevi run.
La cosa va approfondita?