Holter, ecocardiodoppler

Buongiorno,

a mia madre è stato prescritto l'holter 24 ore e l'ecocardiodoppler, ho prenotato due appuntamenti e sono stata anche fortunata perché non dovrà aspettare molto. L'unica domanda che ho è la seguente: l'holter glielo mettono la mattina, alle ore 8 e l'ecocardiodoppler lo farà alle ore 12, dopodichè, dopo 24 andrà a togliere l'holter. Può fare l'ecocardiodoppler se porta l'holter? Ho prenotato entrambe le visite in questo modo per evitare di finire a febbraio 2018, prossima data utile. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
SArebbe stato meglio fare l' eco o prima o dopo l'holter, ma a seconda di dove mettono gli elettrodi l'eco puo' essere eseguito senza problemi

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ahimè il contrario non si può fare, o così o febbraio 2018. Grazie per la risposta.