Conduzione cardiaca

Salve gentile staff, volevo chiedervi ho fatto un elettrogpcardiogramma da sforzo un mese fa risultato negativo e ho avuto una visita da un aritmologo che dopo avermi fatto elettrocardiogramma e ecocardiogramma mi ha detto che il mio cuore é perfetto. TUttavia da tempo quando sforzo il cuore o ho un emozione il mio cuore invece di accellerare da via a una serie di vibrazioni al costato con il battito che invece di salire scende(constatato da diversi cardiofrequenzimetri). Cosa potrebbe essere questa cosa? A me sembra come un problema di conduzione fisso nel mio cuore come se al posto di un battito autonomo avessi un battito lento e sforzato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Aveva già postato un identico quesito nel dicembre scorso ed io lemavevo già risposto
Se lei posta i medesimi dati otterrà le medesime risposte

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso