Tachicardia e antibiotico

Buongiorno...volevo gentilmente chiedere se antibiotico ciprofloxacina 500mg che sto prendendo da sei giorni può accelerare i battiti stando in piedi fino a 100 105,non sento tachicardia nel petto ma sembra scoppi il collo tipo dopo una corsa e sento bisogno di sedermi.ho anche doppia via nodale.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si é possibile
Avverta il suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta volevo sapere un altra cosa....possibile che abbia scatenato tachicardia alla sesta pastiglia ,prima solo dolore addominale e intestino?grazie ancora per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pone delle domande alle quali nessuno potrebbe rispondere...che capiti alla terza alla quarta alla sesta che cosa cambierebbe?