Tachicardia antibiotico

Salve sono una ragazza di 25 anni, sono due giorni che prendo l' antibiotico ,più precisamente Claritromicina essendo allergica alla penicillina, e sento tachicardia dalla prima assunzione ma ora è un po' che sento stringere tirare il petto non so descrivere il sintomo di preciso . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La Claritromicina puo' indurre un modesto aumento della frequenza cardiaca, del tutto innocuo anche se fastidioso

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo,la ringrazio.