La pasquetta,la mia domanda è, potrebbero essere

Salve a tutti gentilissimi dottori,
Sono un soggetto ansioso e in passato ho sofferto di attacchi di panico e sono subentrate le exstrasistole, circa 3 anni fa ho effettuatato ecg,holter dinamico e holter delle 24 h piu ecodoppler risultato cuore sano,dopo le rassicurazione del cardiologo mi sono tranquillizzato e ho accettato questi eventi con un po piu di tranquillita,da settembre fino alla settimana scorsa mi erano addirittura sparite per poi ripresentarsi da circa una settimana aimè, il primo evento durante il recupero in palestra ho avuto un paio di battiti consecutivi che saltavano stessa cosa oggi dopo pranzo,e alcune ieri dopo un lauto pranzo per la pasquetta,la mia domanda è, potrebbero essere per il cambio di stagione o magari per i miei problemi nel digerire poiche soffro spesso di digestione lenta e bruciori?Pensavo di essemene liberato ma a quanto pare non è cosi,secondo voi devo rifare tutti gli esami fatti 3 anni fa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No lei non deve ripetere alcun esame cardiologico...Deve essere curato per la sua a sia e panico.
Non le serve un cardiologo ma uno psichiatra

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,in effetti è una cosa questa di farmi seguire da uno psicologo che faccio fatica ad accettare ma poi mi ritrovo in periodi dove sono ultra sereno e in periodi dove le exstra mi buttano giu moralmente,provero a parlarne con uno psicologo,la ringrazio.