Alterazioni ripolarizzazione ventricolare

Salve a tutti dottori, ieri sono andato a fare un controllo di routine, e dal referto dell'elettrocardiogramma è stato riscontrato un'alterazione della ripolarizzazione ventricolare. Di cosa si tratta? Devo sottopormi a ulteriori accertamenti? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se l'alterazione e' descritta come "aspecifica" significa che NON ha alcun valore patologico

Ovviametne io non posso leggere il suo ECG

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
C'è scritto solo alterazioni ripolarizzazione ventricolare, quindi non saprei se sia aspecifico.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Verosimilmente è come ho detto

Arrivederci