Cuore e malesere

Salve,
Ono una ragazza di 27 anni
Sovrappeso ma cisto lavorando,sono una sportiva ma purtroppo da 5 mesi ho scoperto un severo ipotiroidismo che sto curano con tiroxin 100.
Nella ultimo anno ho fatto esami cardiologica cone
Elettrocardiogramma
Ecocardiogramma
E per ultimo un test da sforzo eseguito da 1 mese
Il tutto con dei risultati negativi.
Da qualche giorno avverto come se tra i battiti ci fossero delle pause troppo lunghe ma non capisco se é una sensazione provo i battiti e sono intorno ai 70.
Premetto che li avevo molto più alti ma con lo sport stanno diminuendo.
A volte mi capita durante la giornata di accurare questo malessere.
Sono un soggetto ansioso prendo xanax soto prescrizione ma devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Innanzitutto non c'è niente di cui preoccuparsi.
In secondo luogo, vista la sporadicità del sintomo, per giungere ad una diagnosi corretta dovrebbe praticare un ECG Holter delle 24 ore, che permetterà al cardiologo di controllare uno per uno i circa 100.000 battiti del Suo cuore durante tutte le Sue attività della giornata.
In questo modo si potrà definitivamente affermare che il Suo sintomo è di natura benigna.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Dott Grazie
Mio padre dice che sono regolari
E possibile che però solitamente ho battiti a 80 e or che pratico sport sino scesi a 69?