Pesantezza al petto e affanno

Salve, mi chiamo Andrea e ho 22 anni... scorso mese mi è stata diagnosticata la cervicobrachialgia, questa cosa ha bloccato molto il mio stile di vita essendo un ragazzo pieno di energie pronto e propenso sempre a fare qualcosa.
Durante questo mese di cure, ho sempre cercato varie cose su internet che mi hanno ovviamente portato a pensare sempre al peggio.
Alternavo giorni di tranquillità con preoccupazioni incomprensibili.
Da 3 giorni ora ho una pesantezza al petto, questa cosa mi causa una paura tremenda perchè ho sempre l'ansia che mi venga un infarto o un attacco cardiaco.
Ogni giorno controllo su internet per comparare i sintomi, so che è sbagliato ma questo mi rincuora un pochino.
Mi dia una mano, mi consigli cosa fare.
N
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho risposto ieri allo stesso quesito.
Stesso quesito, stessa risposta

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È normale avere i battiti amuntati appena si fa qualcosa anche non tanto faticosa? E persiste la pesantezza
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho chiarito che cervicobrachialgia ha questi sintomi specie in un ansioso.
Detto questo io personalmente non le rispondero' più.
Se vuole senta altri colleghi in linea

cordialita'

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille, ho solo paura che possa c'entrare il cuore