Infarto

Buongiorno.
Da circa stanotte, verso l'una e mezzo/due, mi sento un buco allo stomaco. Ho fatto fatica ad addormentarmi a causa di esso.
Stamattina mi sono svegliato e l'ho nuovamente avuto finché non ho fatto colazione, per poi stare mediamente bene fino ad un'ora fa.
La cosa che mi preoccupa non è il buco allo stomaco, ma il fatto che ciò stia iniziando a condizionarmi: ogni qualvolta io mi alzi mi sento i battiti del cuore a 1.000 per alcuni secondi, per poi iniziare a sudare più del solito (complice anche il troppo caldo di questo periodo).
Inoltre, mi sento il petto strano e ho una brutta sensazione, come se stesse per accadere qualcosa di brutto.

Secondo Voi, tutto ciò potrebbe rappresentare i sintomi di un infarto?

Grazie mille in anticipo se vorrete rispondermi.

Cordiali saluti e buon lavoro!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No, non di un infarto, ma di un preoccupante stato d'ansia si....se continua così dovrà rivolgersi a uno psicoterapeuta e non a noi cardiologi. Da buon intenditor....
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica