Un infarto assumere un aspirina può fermarlo

Salve dottore, sono una ragazza di 18 anni che soffre da quasi un anno di ansia, ieri sera dopo aver passato tutta la giornata fuori, è dopo aver fatto l esame di stato, sono tornata a casa, e ho iniziato a sentire un forte dolore al braccio sinistro, avevo anche una sensazione di dolore alla parte sinistra del Torace, e continui eruttazioni. Dopodiché ho preso un oki per il dolore al braccio e questa mattina tutti ok, e da lì mi è venuto il dubbio, non è che avevo in corso un infarto e grazie all oki si è fermato? Ho letto su internet che nel corso di un infarto assumere un aspirina può fermarlo.. Lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lasci stare internet, per cortesia.
Lei ha presentato un banale dolore osteomuscolare risoltosi con un antinfiammatorio

L' infarto non c'entra niente

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lasci perdere internet per cortesia.
Lei non ha avuto alcun infarto.
Ha presentato un dolore osteo muscolare risoltosi con un antinfiammatorio

Arrivederci

cecchini