Dolore cuore braccio tremolii dolori testa

Buonasera , ho 23 anni a seguito di abuso di cocaina 1,5g nell'arco di 48h
senza aver dormito , ho iniziato ad accusare dolori nella zona toracica del cuore
tremoli alle mani e sensazione di svenimento.
il dolore al cuore è durato circa 40minuti ...
non riuscendo più a resistere ho provato ad addormentarmi , mi sono addormentato e mi sono risvegliato 10 ore dopo tutto a posto ..
potete darmi chiarimenti su cosa mi sia successo? pensavo un infarto , ma ora è tutto okkey...
grazie so che non dovrei fare uso di queste sostanze e ne sono consapevole di cosa potrei andare incontro volevo solo dei chiarimenti sulla situazione..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Deve andare in pronto soccorso per eseguire ECG e dosaggio enzimatico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso