Dolore al petto e braccio sinistro

7 GIORNI FA AVEVO FATTO UNO SFORZO FISICO ED ERO TUTTO SUDATO DOPO 3-4 ORE DOPO MANGIATO HO NOTATO UN DOLORE AL PETTO PROMETTO IO SONO UN TIPO CHE HA PAURA DI MUORIRE COSI MI SONO INFORMATO SU INTERNET DELL'INFARTO E PRATICAMENTE IL GIORNO DOPO DEL DOLORE AL PETTO MI FACEVA MALE ANCHE IL BRACCIO SINISTRO E ANCHE LA PANCIA SULLO STOMACO OGNI VOLTA CHE MANGIO DOPO ALCUNE ORE MI VIENE UN PO DI MAL DI TESTA E STANCHEZZA E OGNI GIORNO ALCUNE VOLTE SENTO UN DOLORE ALLO STERNO PERO SE ERA INFARTO DOVEVO GIA MORIRE VISTO CHE SONO PASSATI 7 GIORNI UNA NOTTE VERSO IL 4 GIORNO MI SONO SVEGLIATO CON LA TACHICARDITE HO BEVUTO ACQUA E ZUCCHERO PENSAVO DI MUORIRE IN QUELL'INSTANTE PERO POI DOPO UN PO MI SONO RIMESSO NEL LETTO E MI SONO ADDORMENTATO NON HO FATTO ANCORA NESSUNA VISITA PERO SONO MOLTO PREOCCUPATO E SENTO ANCHE UN NODO ALLA GOLA SOPRATTUTO OGGI E SOLO STRESS OPPURE CE VERAMENTE QUALCOSA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi sia il tipo di dolore che la sua eta' escludono l'infarto.
Mi pare che l'ansia le giochi brutti scherzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore non mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente

Arrivederci

cecchini