E lo tenevo con il braccio sinistro

Stavo portando fuori il cane e lo tenevo con il braccio sinistro, con la altro braccio stavo tenendo il telefono , ad un certo punto ho sentito un dolore al petto e al braccio sinistro, durato per pochi secondi, subito ho pensato ad un infarto ed ora sono molto agitata sono una persona molto ansiosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Appunto e' una persona molto ansiosa...ha fatto diagnosi da sola

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma non ci sono troppe coincidenze dottore? Ho 19 anni e ho smesso da gennaio di fare pallavolo dopo ben 15 anni,ho sempre avuto il certificato tranne nel 2012 e 2013 nei quali il medico sportivo mi ha fatto fare un elettrocardiogramma un ecografia e l holter. Il cardiologo ha detto che il mio cuore era apposto e dall' ecografia era risultata solo una valvola che lui chiamo dello sportivo, e ha detto che se ce ne fosse stato bisogno mi sarei dovuta fare vedere verso i 18 anni, l anno dopo la stessa dottoressa che mi aveva fatto fare tutte quelle cose mi fece rifare l holter perché troppo Delle extrasistole, dopo mi diede comunque il certificato per fare sport, cambia medico sportivo l anno dopo, e mi diede subito il certificato, poi iniziarono i miei attacchi di panico prima della inizio dell' ultima nno di scuola, così prenotati una visita sportiva da un cardiologo molto competente della mia zona, il quale mi disse dopo un ECG sotto sforzo, che he il mio cuore era apposto e mi rilascio il certificato. Non so se il mio cuore sta bene o no e tutti questi sintomi ogni volta mi convincono negativamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ok
È molto ammalata
Direi inguaribile
Contenta così ?

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
È ironico? O veramente?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho già' detto che non ha niente.
Ma lei insiste.
Ha fatto più esami di un astronauta, tutti normali.

Che devo dirle?
Andiamo...spenga il PC e vada a divertirsi in citta

cecchini