Troponina e problemi di cuore

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e l'anno scorso per un attacco di ipocondria sono corso in ospedale, mi sono state fatte le analisi del sangue ed e stata rilevata la troponina mossa, così mi è stato detto, dopo 10 giorni di ricovero in cardiologia con elettrocardiogrammi e ecografie mi hanno dimesso senza darmi alcuna diagnosi, oggi ad un anno di differenza sto avendo un fastidio alla parte sinistra del petto, dolore alla spalla sx e stanchezza, sono ormai due giorni con oggi, sono abbastanza preoccupato per la mia salute
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo il nesso con quanto successo l'anno passato.
I dolori alla spalle sinistra ed alo petto in un ragazzo di 18 anni sono per definizione muscolari ed il suo medico potrà' confermarlo banalmente visitandola

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso