Un po' tempo soffro

Salve ho 36 anni e da un po' tempo soffro di dolore al petto accompagnato da dolore al braccio sinistro...per stare tranquilla a maggio sono stata da un cardiologo, fatto ECG ed ecocardiogramma,nella norma ma mi ha liquidato dicendomi che non sapeva dirmi da dove provenivano questi dolori e di ritornare tra 15 anni...così visto che i dolori continuano mi sono rivolta ad un altro cardiologo venerdì,anche lui ECG ed ecocardiogramma,nella norma nuovamente e anche lui senza dirmi da cosa possono dipendere...non ho fattori di rischio, colesterolo trigliceridi diabete,in famiglia nessun morto di infarto....ora posso stare tranquilla o mi devo rivolgere ad un altro cardiologo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Da lontano non è facile poterla aiutare....comunque per completezza le consiglierei di fare un test da sforzo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Fatto due anni fa
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se già allora aveva questi sintomi e il test da sforzo è risultato negativo allora effettivamente è bene che allontani la sua mente dalla causa cardiaca, altrimenti prima o poi sarà costretta a rivolgersi a uno psicoterapeuta, anzichè ad un cardiologo.