Ansia (?)

Salve , sono in vacanza . Sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco , ho fatto da poco le analisi e sono risultate buone apparte per i trigliceridi che prendo Triscudil ( 1mg ) e Metforal 500 con una pasticca Lortax per pressione Altina in questo ultimo periodo . Ho sempre questa paura di avere un infarto o qualcosa nel durante della mia dieta è attività sportiva Ornella mia vacanza e nel non potermi curarmi perché non so come L'Olanda abbia i medici . A volte ho dolori toracici o formicoli leggeri braccio sinistro . Non so se me gli faccio venire io...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"Ho sempre questa paura di avere un infarto o qualcosa nel durante della mia dieta è attività sportiva Ornella mia vacanza e nel non potermi curarmi perché non so come L'Olanda abbia i medici "

e' sicuro di sentirsi bene? Può tradurre in Italiano?

Grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi sarà stato il correttore . Volevo dirle che ho questa paura o fobia di prendere un infarto o qualcosa di grave mentre sto in vacanza . Come le ho già detto prendo varie pasticche : Triscudil 1g , metforal500 è una per la pressione che in questo periodo sono molto ansioso .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh se alla sua eta' deve assumere quei farmaci significa che e' diabetico ed iperteso.
Non sono sciocchezze.
Riduca drasticamente il suo peso, cammini molto e stia lontano dal fumo.
Lei e' una persona con notevoli fattori di rischio

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Beh no , sono a rischio diabete ma comunque sto facendo ogni giorno bici e mangio in modo sano . Però sa c'è sempre quell'ansia , quella preoccupazione . Il medico di famiglia mi disse che sono solo ansioso e devo perdere peso . Solo questo .
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il Metforal e' un antidiabetico e poi assume un antipertensivo.
Cerchi di ridurre il peso corporeo che e' un ulteriore elemento di rischio.

Arrivederci