Problemi al cuore o altro

Salve, sono una ragazza di 17 anni che avverte male al petto quando si gira o si volta specialmente dalla parte sinistra. Sento anche il battito forte del cuore a riposo o dopo mangiato e a volte sento il fiato corto. Cosa potrebbe essere? Problemi al cuore o altro? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sicuramente NON un problema cardiaco dal momento che il dolore e' sensbile alla posizione

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E se a volte sentissi dolore a fare sospiri profondi o senza fare particolari sforzi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
A maggior ragione NON sarebbero dolori cardiaci, ma muscolari, di parete

Arrivederci

cecchini