Dolore torace e braccio sinistro intorpidito

Da mesi ho un dolore tra i seni localizzato più verso sinistra, e spesso ho il braccio sinistro intorpidito, dura anche tutto il giorno, la prima volta che l'ho sentito mi sono recata al pronto soccorso credendo un infarto visto i casi in famiglia. Ho fatto ecg ed ecocardiogramma tutto nella norma solo reroflessione sistolica anteriore dei lembi valvolari mitralici e lieve insufficienza. Lieve insufficienza tricuspidalica. Nel frattempo ho anche fatto gastroscopia con risultato piccola ernia iatale riducibile e esofagite. Da mesi vivo male, non dormo e questo dolore mi crea ansia, perché ho sempre la sensazione che dipenda dal cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se dura e giorni interi comprende bene che non può essere il cuore
Alla sua età solitamente sono problemi osteoarticolari come la periartrite che il suo medico in un minuto di visita le potrà confermare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi hanno visitato non so più quanti medici, ho speso soldi in visite e medicine e ad oggi non so cos'ho
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non ha niente
Dovrebbe essere contenta
O preferirebbe avere una malattia incurabile?

Ha banali dolori osteomuscolari
Se ne faccia una ragione