Stress

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni 1.75m
60kg
5 mesi gli airbag dell auto mi son scoppiati in faccia e sul petto per un guasto senza un incidente
Da 4-3 mesi soffro di ansia-attacchi di panico e ho la paura che in ogni momento io possa avere un infarto e soffro anche di dolori cervicali,al petto,braccio e ogni tanto ho vampate di calore e mancanza di respiro
In questi 3 mesi posso dire di aver preso residenza in guardia medica
Ho fatto 2 volte l elettrocardiogramma al 118 è una volta al pronto soccorso con tanto di analisi del sangue e radiografia...
Il tutto risultato negativo
Ho tutt'ora i miei dolori e non riesco più a stare bene con me stesso mi sento il cuore saltare
Le arterie della gamba del braccio che saltano in maniera improvvisa
Sto iniziando a pensare allo psicologo voi cosa mi consigliate
Aiutatemi ad uscire da questa situazione !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Penso che lei abbia bisogno di uno psichiatra che lei dia una mano ad uscire da questa situazione
Il suo cuore non c entra niente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso