Oggi avverto dispnea che passa quando sono in piedi

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 e da circa una settimana che soffro di stress acuto. Chiedo un consulto in quanto ieri sera ho effettuato uno sforzo pesante. In seguito ho avuto molto affanno dalla fatica e mi è sopraggiunta qualche piccola fitta al cuore. Oggi avverto dispnea che passa quando sono in piedi. Chiedo aiuto velocemente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di sintomi che lei riporta non fa certo pensare a qualcosa di cardiologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso