Fiato

Dottoei buonasea sottoongo il Mio problema,
Da qualche giorno ho dispnea Che va r virne ma a volte e insopportabile.
Mi sveglio durante la notre con una tachicardia assurda.
Ho fatto recebtemente elettrocardiogamma e éco tt ok.
Ma mi prroccupo molto premetto Che quabdo faccio sport stp benissimo e non ho mancanea d aria cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SE ha episodi di tachicardia notturna con dispnea e' opportuno che lei lo comunichi al suo Medico il quale le prescrivera' per iniziare un ecocolordoppler cardiaco ed un Holter cardiaco delle 24 ore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera dott, cecchini come da lei suggerito mi somo rivolta ad un cardiologo in quale mi ha fatto elettrocardiogramma ed elettrocardiogramma sotto sforzo massimale ed e' risultato tutto perfetto,
ottimo recupero.
mi ha detto che potrebbe essere dipeso dal sovrappeso che ho ma che sto perdendo,
inoltre gli episodi solo si di tachicardia spesso e dispnea ma ci tengo a precisare che sono un soggetto ansioso e curo con dropaxin il tutto,
inoltre dottore la mia domanda e' facendo cosi tanto sport sarei dovuta morire da tempo credo o no?
possono bastare questi accertamenti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esegu anche un holter dato che lamenta palpitazioni notturne definite da lei "assurde"

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
dottore guardi sono state molto forti due giorni non le ho piu .
ho solo questa strana dispnea che dice>>?
potrebbe essere qualcosa di grave lo evo fare per forza o puo bastare cosi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io non faccio il mago veggente .
Se lei ha palpitazioni esegua un holter per escludere aritmie

Arrivederci