Alcool

Egregi Dottori,a causa di leggera disfunzione erettile ,assumo solitamente cialis .Vorrei sapere ,se alcool interagisce negativamente ,creando disturbi al.cuore, con il farmaco,anche a distanza di ore dalla sua assunzione ,visto che emivita e' di circa 24 ore?Eventualmente potrei cambiare farmaco , e mantenere regime alimentare meno rigido?
in attesa ,invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L' alcool riduce l'effetto del Cialis e fa male a qualsiasi dose.
Sta a lei vedere cosa preferisce.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola per la risposta ,preciso che intendevo assunzione alcool nell'ordine dei 2/3 calici a pasto.
Ad ogni.modo,seguiro' suggerimento
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Come le ho detto non c è una dose di alcool che faccia bene
È nel merito della domanda riduce L effetto del cialis

Arrivederci