Ridotta riserva coronarica

Buonasera
Dopo aver effettuato scintografia da sotto sforzo e a riposo a mio marito hanno dato le
Seguenti conclusioni
Ps non interamente valutabile per ridotta riserva coronarica all 89% della frequenza cardiaca toracica massima
Buona tolleranza allo sforzo
Volevo capire meglio di cosa si tratta. Il non interamente valutabile vuol dire che sarà ne essario approfondire ancora?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
la risposta , se così scritta, è scritta male.
Penso voglia dire che fino all 89 % della frequenza ,ass8ma calcolata in base ad età e sesso suo marito non ha ischemia.

Potrebbe magari chiedere al cardiologo refertarore di scrivere in un italiano comprensibile

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la
Pronta risposta ! Trascritto come riportato sulla cartella grazie del chiarimento