Frequenza cardiaca

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
Ho sofferto di depressione (ormai curata con daparox) e sporadici attacchi di panico.
In passato ho fatto 2 ecg e 1 eco dal quale non risultava nulla..
Ultimamente ho moltissimi episodi di tachicardia o sensazioni di aritmie.
Oggi, a controllo, lo psichiatra mi ha detto che la tachicardia non sarebbe più legata all' ansia così mi ha detto di fare un' altra visita cardiologica per inizio anno, in quanto la mia frequenza cardiaca a riposo è troppo alta (82\85 bpm)
È il caso di preoccuparsi ?! La visita va fatta urgentemente?
Grazie mille anticipatamente e arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I suoi valori di frequenza sono perfettamente normali, specie in una persona con problemi di ansia ed allo stesso DAparox..
Non ha bisogno di alcuna visita

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso