Tachicardia..

Buonasera.. volevo esporvi il mio problema. È da un annetto circa che spesso, soprattutto dopo pranzo, mi capita di avere una forte tachicardia. Ho già fatto una visita cardiologica e fortunatamente Il mio cuore è in perfetta salute. Il cardiologo associò questa tachicardia al fatto che mangio in modo molto veloce e quindi pensava che dipendesse tutto da questo. Il mio problema però è che ultimamente mi capita anche quando mangio pochissimo o lentamente. Mi chiedevo ..può essere qualche problema a livello di stomaco? Anche perché ho spesso la nausea e ho difficoltà durante la digestione. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e chiaro cosa intenda lei per forte tachicardia...che frequenza raggiunge?

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Forse è sui 100 battiti al minuto. Non sempre controllo la frequenza in questa situazione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
basta contare i battiti in un minuto.
In ogni caso 100 bpm è solo una modesta tachicardia.

arrivederci