Extrasistole sotto sforzo

Buonasera e grazie per l attenzione.
Sono una ragazza di 28 anni, molto sportiva, in cura con xanax e paroxetina per attacchi di panico.
È qualche giorno che mi succede una cosa strana:
Mi vengono extrasistole solo sotto sforzo, quando lo sforzo è alto, ad esempio durante la corsa, se accellero un Po mi vengono sicuro.
Ho molta paura che sia qualcosa legato ad cure.
Ho già fatto anni passati ecg, holter e eco tutto nella norma.
Mi devo preoccupare?
Grazie, buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non deve preoccuparsi, ma deve programmare un RCG sotto sforzo, in modo da valutare la reale presenza di aritmie ed il loro tipo.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso