Extrasistole durante attività fisica

Buonasera,
Durante L attività fisica ( salti e piegamenti ) ho riscontrato delle extrasistole fastidiose e dopo circa 30
Minuti ho sentito la necessità di eruttare.
Soffro di ernia iatale a scivolamento, ma avevo mangiato circa 2 ore prima dell attività fisica.
Da poco ho fatto sia L elettrocardiogramma E L ecocardiogramma ed entrambi sono risultati ok.
Al rientro a casa ho misurato la pressione ed era 120/80 con 120 battiti!!!!!!!
Cosa può essere legato tutto ciò ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
alla sua ansia.
per cio che riguarda ormai le sue famose eruttazioni, le ho già' risposta in data 24-10-17.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso