Acidità e cuore

Salve dottori, ho bisogno urgente di un consulto perché sto veramente male. È un mese che soffro di acidità fortissima, e a volte quando faccio alcuni movimenti anche i più banali tipo stirarsi il corpo oppure alzare un braccio sento un dolore come un picco al cuore. Però questi giorni sto veramente male mi sento molto strano a volte ho la sensazione che mi deve prendere qualcosa mi gira la testa. Non capisco perché di tutto ciò, acidità forte dolore al cuore e questo senso di morte. Cosa può essere. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se avverte bruciori gastrici avverta il suo medico che gli prescrivera degli antiacidi.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Per il dottor Cecchini, salve ho fatto questa mattina le analisi del segue e i risultati non mi piacciono un gran che. Colesterolo tot 219 hdl 55 Pdl 140 trigliceridi 99. Mi devo preoccupare. Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non si deve preoccupare per niente
Cerchi di ridurre il suoo peso e cammini almeno un'ora al giorno a passo svelto

Arrivederci

cecchini