Sbalzi pressione

Buongiorno,
Vi scrivo perchè da circa una settimana ho sbalzi di pressione con nausea e formicolii (spesso nel braccio sinistro) in situazione di riposo, inoltre non so se collegato ai sintomi prima presentati ho anche lieve dolore addominale e nella parte bassa a destra dell' addome con scarsa presenza di sangue nella carta igenica.
Colsuntando vari siti su internet dicono che sono sintomi possibili da varie patologie, mi chiedevo se gentilmente potevate darmi qualche informazione in più e possibili visite da fare, Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla che riguardi l'area cardiologica in quello che riporta. La pressione arteriosa a 21 anni non và misurata se non c'è un valido motivo che solo il medico può stabilire. Senta il suo medico di base per il problema addominale.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica