Pressione minima alta, battiti bassi e mancanza di respiro.

Buongiorno, ho 18 anni e sono circa tre giorni che sopratutto la sera, sento un dolore alla bocca dello stomaco, come un peso, comincia a mancarmi il respiro e respiro affannosamente.
Provando la pressione il mio battito si abbassa molto, arriva a 53-54, e di solito è a 74-80 e la pressione minima arriva a 90 o poco più..cosa puoi essere ? grazie in anticipo dell'aiuto.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha solo diciotto anni ed è altamente improbabile che i sintomi che riporta possano dipendere dal cuore. Non stia a misurarsi i battiti...mi sembra un soggetto ansioso e questo non fa altro che alimentare la sua ansia. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica