Danni

Egregi ,e' possibile che i farmaci contro disfunzione erettile ,possano danneggiare il cuore ?Da alcuni anni ,assumo periodicamente uno di questi ,e mi domandavo se potesse esservi controindicazioni e limitazioni per questo tipo di pastiglie.In attesa ,cenno riscontro ,invio distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se parla degli inibitori della 5PDE non solo non sono dannosi per il cuore ma anzi sono amici del cuoree e dei vasi e della circolazione polmonare.
ci sono poche situazioni cardiologiche che rappresentano una controindicazione assolute e che il suo medico avra escluso prima di prescriverle tali farmaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la. cortese risposta