Blopress e effetti collaterali

Buongiorno assumo da circa 20 giorni 4mg di blopress. Da circa 3 giorni avverto forti problemi allo stomaco come bruciori, acidità e senso di peso sulla bocca dello stomaco. Volevo sapere se in base alla vostra esperienza il candesartan potrebbe provocare effetti collaterali simili visto che non è riportato nulla sul foglietto illustrativo.
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare che tale farmaco crei effetti collaterali come quelli che lei descrive

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Grazie mille