Cuore

Carissimi dottori volevo chiedervi un consulto riguardo il qt lungo, ma un elettrocardiogramma si vede? È una malattia congenita? Io ho fatto due elettrocardiogrammi, e che ultimamente penso di avere tutte le malattie di questo mondo :)Grazie in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, non facciamo volontariato su questo sito per aiutare le persone. La mia risposta alla sua domanda vuole essere costruttiva e oper questo le dico che lei non deve pensare a problemi che potrebbe avere, ma che invece non ha...dalla sua storia emerge in maniera chiara la necessità che ha di affidarsi a uno psicoterapeuta, non a un cardiologo. Lasci perdere il QT lungo congenito e tutte le malattie cardiache che non fanno altro che alimentare la sua ansia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie inanzitutto per la risposta, certo credo che andrò da uno psicologo per affrontare le mie ansie,comunque volevo solo sapere su con un ecg si vede questo tipo di Problema o qualche altra anomalia nient’altro.
La ringrazio e buona giornata.