Dolori e intorpidimento

Salve a tutti, necessito di supporto urgente.
è dal primo dicembre che accuso dolori alla bocca dello stomaco e al fianco destro e per questo il medico curante, dopo aver diagnosticato una dispepsia biliare, mi ha prescritto Ursobil300 per 10 giorni!
premetto che soffro di reflusso gastrico per problematiche legate a stati d’ansia e nervosismo.
al controllo successivo, in questa settimana, il dottore ha visto la situazione migliorata e mi ha prescritto Ypsiloheel in compresse da prendere 3 volte al giorno...
da un po’ accuso dolori al ginocchio sx, al petto (livello dello sterno), sotto la cassa toracica sx e un intorpidimento del braccio sx che parte dall’avanbraccio alla mano associato a fastidi all’articolazione del
gomito, leggero intorpidimento del braccio destro e un dolore tra le scapole che aumenta quando sono in piedi!
avverto anche sensazioni di stanchezza e ammetto di fumare ma non tantissimo e raramente uso di droghe e non in maniera eccessiva.
cosa potrebbe essere? infarto?????
ps. i sintomi si sono manifestati successivamente ad un raffreddore che tutt’ora ho
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
i disturbi che lei riferisce non hanno niente a che fare con il suo cuore.

se lei fuma e fa uso di droghe non vedo perche lei dics di preoccuparsi...
Sa nemissimo dimavere un elevato rischio di morte improvvisa, ictus , infarto o di cancro.

altro che intorpidimenti,....

se lei fuma ed usa droghe quanto pensa di campare?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi quello che avverto ha origini a livello muscolare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Parrebbe proprio di sì

Arrivederci
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
i disturbi che lei riferisce non hanno niente a che fare con il suo cuore.

se lei fuma e fa uso di droghe non vedo perche lei dics di preoccuparsi...
Sa nemissimo dimavere un elevato rischio di morte improvvisa, ictus , infarto o di cancro.

altro che intorpidimenti,....

se lei fuma ed usa droghe quanto pensa di campare?

arrivederci