Extrasistole e tachipirina

Salve, assumo INDERAL 40 mg da 2 settimane causa forti extrasistole,mezza compressa la mattina e 1/4 la sera, ora ho gia assunto la dose serale, posso prendere anche TACHIPIRINA 500 o può causare problemi? Se posso prenderla dopo quanto tempo? Grazie per le risposte anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puomassumeral anche per 300anni.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi se assunte insieme non causano controindicazioni? Dopo quanto tempo posso prendere la tachipirina da quando ho assunto INDERAL?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le puo,assumere comtemporaneamnte

arrivederci