Strana sensazione al cuore

Salve a tutti, è da un po di giorni che sporadicamente mi capita di sentire dei vuoti al cuore , come se quest'ultimo si bloccasse come un vero e proprio vuoto questa sensazione mi da parecchia angoscia,e quando ce la ho l'avverto anche più volte consecutivamente, ce da dire che i battiti dopo questa sensazione non sono accelerati, ma regolari. Da pochi mesi ho fatto eco cuore, elettrocardiogramma anche sotto sforzo tutto regolare niente diagnosticato. È il Bav?.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quelle che lei descrive sono le tipiche pause post extrasistoliche..
Il BAV come dice lei non c entra niente.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi devo preoccupare
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore, ho questi i sintomi ogni giorno in maniera ripetuta, nonostante come le avevo detto accurati esami.mi devo preoccupare per queste extrasistole?
Cordiali Saluti.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non si deve preoccupare.
Se dovessero continuare programmi un HOlter delle 24 ore.

Arrivederci

cecchini