Strana sensazione al cuore

Cordialittori, ultimamente ho una continua sensazione di "farfalle nel petto", che mi danno parecchia angoscia. come se avessi 10 cuori che battono tutti fuori tempo contemporaneamente, come dei tamburi che picchiano nel petto, completamente aritmico senza nemmeno un 1 secondo di battiti normali e che dura anche 15 minuti per poi passare da sè. purtroppo questa aritmia non è mai stata documentata da un ecg quindi mi chiedo se sia fibrillazione atriale o extrasistoli talmente ravvicinate. Ho già fatto mesi fa eco cuore e elettrocardiogramma sia all'ospedale che privato tutto positivo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha già postato la medesima richiesta di consulenza e le è stato risposto adeguatamente. Perchè ripete la medesima domanda ???'
Questo tralatro non è in linea con le regole del nostro sito.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica