Dolore petto

Salve,
Da un po’ di giorni a questa parte soffro di alcuni dolori a livello toracico.. si presenta come una pungitura al centro del petto..
io sono un tipo ansioso lo ammetto e quando avverto questi tipi di dolori penso subito al peggio e con essi si accelera anche il battito cardiaco.
Oggi a lavoro mi è ricapitato ..dolore al petto per più di un minuto .. quasi un anno fa ho fatto degli esami cardiologici e non e risultato niente ..poi conduco una vita quasi sana.. ho una pressione che varia dai 70/110 agli 80/120
Se è “ alta “ .. battiti bassi variano dai 45 ai 55 a riposo
La mia domanda è questa .. Dolori di questo genere posso essere causati da umidità e freddo (lavoro in una cucina e quindi spesso vario dal caldo al freddo) o in un anno il cuore può aver subito qualcosa ? e quanto può influire l’ansia ?
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo e la durata di tali sintomi escludono la origine ca4oaca del dolore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso