Un evento che mi ha messo particolare paura

Buon pomeriggio,
Sono un ragazzo di 20 anni che da poco più di un mese soffre di attacchi d'ansia in seguito ad un evento che mi ha messo particolare paura( o almeno è quello che il mio dottore mi ha detto di avere).
Ho diversi dolori che sono:
Dolore a entrambe le braccia ma mai contemporaneamente, mal di testa , fitte al petto, e a volte dei dolori alla schiena e alla mandibola e a volte ho come la sensazione di essere spaesato
Ho effettuato un ecg ed é risultato tutto nella norma, io ho la paura di avere un qualcosa di più grave tipo un' infarto o un ictus...
Volevo aggiungere che sono passato da fumare un pacchetto al giorno di sigarette a fumarne 3, ed ora ho smesso completamente,
Oggi mi é capitato di avere dei dolori alla testa e un formicolio alla gamba sinistra

Vorrei avere un vostro parere sulla mia situazione
Ringrazio in anticipo, aspetto risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto ieri al medesimo quesito, chetra l'altro aveva gia' postato.
Smetta di ripetere le medesime domande o la segnalero' allo Staff.

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso