Ritmo sinusale pr corto

Buongiorno,ieri il mio compagno a ricevuto questa lettera dove cera scrito che bisogna che vada a fare ecg primo controlo da cardiaco,perche li e stato detto e messo nel referto ritmo sinusale corto,valori sono HR:60 Pd:96ms PQ:124ms QRS:102ms QT:402ms QTcB:404ms P ax:68 QRS ax:72 normale T ax:50 QRS-T ax (3D):62 . lui ha 31 anni altezza:186cm,pesso:98kg,bmi:28,3. Abbiamo gia prenotato la visita ma per messe prossimo, mi sono tanto spaventata non sapendo se e una cosa da procuparsi o no. Attendo la vostra risposta e vi auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' ECG e' coome un film...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno.
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com,purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta li o mandato sulla mail ecg.