Referto holter

Salve Dottore. Le avevo già chiesto un consulto per i tracciati della prova da sforzo eseguita la scorsa settimana. Chiedo nuovamente un consulto perché ho ritirato il referto dell'Holter 24 h. Sono segnalate 3 BESV, una in corrispondenza della frequenza massima della giornata alle 2 di notte.. Frequenza massima causata proprio dall'aver avvertito quell'extrasiatole e quindi avermi generato un po' di ansia. Mi era sorto un dubbio però, che desidererei che lei mi chiarisse. Sui tracciati dell'Holter, quella extrasistole non viene riportata con un tracciato a parte, ma si nota questa confusione del ritmo proprio prima della frequenza massima. Per sciogliere ogni dubbio e capire se si tratta di extrasistole o meno e di che tipo, potrei disturbarla ulteriormente ad inviarle i tracciati via mail? Ovviamente non mi permetto di farlo senza prima averglielo chiesto in un consulto. La ringrazio sempre per l'infinita gentilezza e disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non ne vedo il motivo.
Tre extrasistoli sopraventricolari sono una banalita .
ha un holter normalissimo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buona Domenica dottore. La ringrazio per la risposta dottore. Il fatto è che io ho avvertito una extrasistole che nei tracciati non viene riportata specificamente, ma sembra essere presente nel tracciato dove è riportata la frequenza massima della giornata, in quanto questa extrasistole l'ho avvertita proprio prima di avere quella frequenza. Per questo avevo chiesto a lei se poteva visionare i tracciati per capire se in quel tracciato è presente questa extrasistole..e volevo sapere se potevo inviarglieli.. Non vorrei approfittate della sua bontà nel rispondere anche in privato ma vorrei togliermi questo dubbio.. Grazie per la risposta dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mimscusi , ma quale dubbio?
Ha avuto tre !!!!!!!!!!! extrasistoli sopraventricolari.

con questo la,saluto