Extrasistole mancamenti

Salve dottori torno a chiedere un parere del quadro sintomatologico svilupattosi in ormai 1 anno e mezzo. Vi scrivo poiche oggi ho avuto episodi di extrasistolia continua a cui seguivano tachicardia e sensazione di mancamento. Chiamato il 118 ovviamente ecg online non mostrava nulla. Solo tachicardia sinusale 112 e bbdx incompleto. In precedenza se guardate altri consulti chiesti avevo gia svolto piu ecg normali uno sotto sforzo un holter e un Eco. Mai nulla . Qui la situazione peggiora.mi dite quale puo essere il prossimo step? Oggi le extra sono tamte e ravvicinate innescano tachicardie e ho paura possano essere maligne poiche mai identificate in nessun ecg. Non vorrei portino tachiaritmie maligne. Anche considerato che mi fanno sentire di svenire mi tolgono fiato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma se il,tracciato del 118 non ha mostrato aritmie, comprende che lei NON ha extrasistoli.
Eventualmente programmi un Holter.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore ma il tracciato non ha registrato il momento in cui le ho avvertite e mi sono sentito male. È stato successivo .considerato che il 118 ci ha messo 40 minuti. Ero già in ripresa. L'holter che fecci un anno e qualche mese fa non ne evidenzió affatto comunque.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Eventualmente lo ripeta

Arrivederci